Economia internazionale . Economia ambientale . Economia dello sviluppo Autore: Peter Lacy , Jakob Rutqvist , Beatrice Lamonica , M. Vegetti Editore: EGEA Collana: Cultura di impresa
Economia
come nuovo Industrie alimentari e affini . Vini . Italia Autore: Stefano Castriota Editore: EGEA Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
come nuovo Vendite e marketing Autore: Giorgio Soffiato , Stefano Micelli Editore: EGEA Collana: Cultura di impresa
Matematica, scienza, tecnologia
Oltre le occasioni perdute. Dal transistor allo smartphone. 60 anni di storia in presa diretta
Industrie manifatturiere ad alta tecnologia . Storia economica . Italia Autore: Simone Fubini Editore: EGEA Collana: Fuori collana
Economia
come nuovo Vendite e marketing Autore: Maria Grazia Cardinali Editore: EGEA Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda

Un mondo da accettare
Il grande mare dei sargassi
La strega muta. Hania
Per una archeologia del presente. Scritti sull'arte contemporanea
Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale